giovedì 5 agosto 2010

Festa Maggiore 2010: stasera Atto Primo

Stasera, cono lo spostamento del Carro Trionfale dal Calvario all'inizio della Villa Comunale, si apre ufficialmente la Festa Maggiore 2010 a Terlizzi. L'attesa per la grande festa si fa sempre più intensa...
Ecco qui il programma previsto dal palinsesto:

Giovedì 5 Agosto
Ore 18
Giro per le vie cittadine del Complesso Bandistico “Antonio Gisonda” diretto dal M° Pasquale Gisonda e della Bassa Musica “Tommaso Marinelli”.
Ore 19
Lancio di bombe a cura della ditta Ponte Pirotecnici - Ruvo di Puglia a devozione di Tempesta Vittorio da Londra ed esposizione in Viale Roma del Carro Trionfale costruito dall’Impresa Edilpuglia di Fracchiolla Vito.
Ore 19.30
Rimozione del Carro Trionfale con la partecipazione dei timonieri: Vito CATALDI, Giuseppe MARELLA, Vincenzo PAPARELLA, Tommaso TEMPESTA, guidati dal capo timoniere Domenico MORGESE.
Caratteristica partecipazione dei devoti coordinati dal Sig. Peppino Chiapperini.
L’evento sarà trasmesso su maxi-schermo e sul nostro sito intenet.

Ore 21 - C.so V. Emanuele (Inizio Villa)
Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore in concerto, ospite d’eccezione Piero Dotti in “Omaggio a Frank Sinatra”, direzione artistica di Giuseppe Cipriani.

Nessun commento:

Posta un commento

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...