domenica 15 gennaio 2012

"Le adescatrici... di donatori!!!"

Si intitola "Le adescatrici... di donatori!!!" il video realizzato dai giovani del gruppo Avis di Molfetta per partecipare al concorso a livello nazionale organizzato dal gruppo Giovani Avis: "E tu che donatore sei?".
Questo concorso vuole premiare la fantasia e l'estro dei giovani donatori volontari sparsi nella nostra penisola, con la creazione di video che promuovano la figura del donatore di sangue e sensibilizzino gli italiani a tale argomento.
Sulla classifica nazionale, verranno premiati i primi tre video con il punteggio maggiore ottenuto in base al numero delle visualizzazioni su internet,dei "mi piace" attribuiti,dei commenti sotto il video su youtube. Una giuria stabilirà i tre premi qualità con giudizio insindacabile. I tre premi sono: videocamera digitale full hd, orologio offerto dalla ditta "Too late" e cofanetto con i prodotti offerti dalla medesima ditta.

Il gruppo giovani Avis di Molfetta ha realizzato questo video, "Le adescatrici...di donatori!!!", simpatico, fresco, ma nonostante tutto carico di un grande messaggio: l'importanza di essere donatori! Io vi ripropongo qui di seguito il link del video: invito ciascuno di voi a prenderne visione e, se lo riterrete opportuno, a votarlo!

http://www.youtube.com/watch?v=4zhABMV0FCA&feature=share

Testo di Maria Cristina Roselli
Foto tratta da internet

2 commenti:

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...