venerdì 19 giugno 2009

BUCHE SULLE CARREGGIATE!

ATTENZIONE! BUCHE SULLE CARREGGIATE!

L'anno scorso, ritornando in paese dopo una passeggiata in bici alla frazione di Sovereto, notai che sotto il cartello di benvenuto a TERLIZZI, ce n'era un'altro, e incuriosito mi avvicinai ad osservarlo: "! buche sulle carreggiate!! ".
Dopo alcuni mesi che non percorrevo quella strada, quando l'altro giorno ci sono ripassato, ho ritrovato lo stesso cartello triangolare.
Praticamente non è stato fatto niente in circa un anno per riparare quelle buche.
L'amministrazione preferisce spendere soldi nel mettere cartelli di pericolo, pittosto che spendere i medesimi soldi nel riparo del manto stradale.
Giudicate voi...

2 commenti:

  1. credo ke terlizzi tra qualke anno diventerà perfetta grazie all'opera ingegnosa del nostro caro amato sindaco Di Tria...
    quindi aspettiamo a parlare su e giù xkè il sindaco sta facendo tante cose innovative per Terlizzi!!!

    Pierluca Prudente

    RispondiElimina
  2. Staremo a vedere...
    Io credo che rimarremo ancora tanto tanto indietro...
    Si vedrà nei prossimi 4 anni eheh!
    Ciao Pierluca! Mi fa fiacere che hai visitato il mio blog ;)

    RispondiElimina

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...